Stampare online provare per credere!


30/05/2008

iPlott è uno dei marchi di riferimento nel settore della stampa online di qualità e delle stampe multiformato. Un servizio che grazie alla decennale esperienza e professionalità di Borrello Centro Servizi (centro stampa dal 1966), è oggi un punto di riferimento per aziende e professionisti per ogni esigenza del settore e per la realizzazione di centri stampa aziendali.

Un servizio utile ed efficiente, ma per non cadere nel limbo dell’autocelebrazione il consiglio è quello di provare per credere! Stampare online è il miglior modo per rendersi conto di tutti i vantaggi.

Ecco i vantaggi di stampare online con iPlott:

  1. Acquisto: nessun investimento e costo fisso da ammortizzare, stampare online significa pagare solo le stampe effettuate e la carta effettivamente usata, senza nessun quantitativo minimo da stampare.
  2. Gestione: stampare online non implica costi di gestione e manutenzione periodica, non ci sono rischi di guasti ed errori tecnici e nessun costo di acquisto e di smaltimento materiale (carta,toner, ecc.).
  3. Ingombro: non c’è alcun ingombro in ufficio dovuto alla presenza di stampanti e plotter.
  4. Utilizzo professionale: le operazioni di taglio, rifilatura e piegamento delle stampe vengono eseguiti da personale esperto.
  5. Qualità: le stampe sono gestite da professionisti con decennale esperienza nel settore che utilizzano macchine e strumenti di alta qualità.
  6. Assistenza: per qualsiasi problema è sempre disponibile un numero verde per richieste e supporto.
  7. Versatilità: possibilità di stampare online da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e per ogni destinazione, basta solo avere una connessione Internet.
  8. Consegna: le stampe ti verranno consegnate in tempi rapidi da corrieri selezionati, dove, come e quando vuoi.
  9. Risparmio: stampare online permette di scaricare fiscalmente la stampa e i costi di spedizione e pagando con carta di credito si può posticipare l’addebito.
    Stampare online significa risparmiare tempo e quindi denaro e stress: niente code al centro stampa o viaggi fuori ufficio.
    Grazie alle economie di scala (plotter, toner, carta,ecc…) stampare online ti permette di risparmiare fino al 70% sul costo di stampa rispetto ad un centro stampa tradizionale.
  10. Metodi di pagamento: online con carta di credito Visa, Mastercard, GestPay o mediante bonifico bancario, ma anche con l’iPlott Card con ricarica online, oppure direttamente presso i Centri Stampa Borrello.
  11. Stampare online significa rispettare l’ambiente: è possibile stampare a metro lineare senza spreco di carta, inchiostro ed energia.

iPlott ti permette di fare la stampa online di ogni tipo di file e progetto direttamente dal tuo computer senza stampante ne plotter. Con noi puoi stampare su plotter e stampanti digitali senza possederne uno e risparmiando fino al 70%. Tutte le stampe online che ordinerai su iPlott ti verranno recapitate a casa o in ufficio entro 24 ore.


Copyright © iPlott 2009 - 2024. Tutti i diritti riservati. Un servizio BCS- Borrello Centro Servizi srl , sede legale Viale Liegi 5/a Roma, P.Iva e Cod.Fisc. 04298101009 - capitale sociale euro 45.900,00 i.v. - socio unico - Registro Imprese di Roma iscrizione n.754947