Stampa ThunderJet

stampe digitali online

iPlott presenta la Stampa Plotter a colori più economica di sempre:
stampa con colore Thunderjet

RISOLUZIONE di stampa 1600 dpi anche alla massima velocitàCAD di qualità insuperabile grazie alla risoluzione molto alta.
GRAFICA, ideale per la produzione di poster di ogni tipo con stampa su materiali di vario genere, anche idro-resistenti, vinile adesivo, banner, blue-back, ecc.
THUNDERJET, prima ed unica stampante a colori che consente la piegatura in linea a 18 metri al minuto.

Questo tipo di stampa viene effettuato con un rivoluzionario macchinario che iPlott di BCS per prima porta sul mercato italiano, nella sua sede di Milano.

Che si debbano stampare a colori plottaggi di grandi o piccole formati e metrature, il nostro macchinario riesce a stampare a velocità mai viste prima (1.000 metri all’ora!), abbattendo fortemente il costo e il prezzo finale per il nostro cliente.

Le stampe vengono processate a Milano, dove da subito sono disponibili per il ritiro oppure entro 24 saranno recapitate a casa a riguardo.

Calcola subito il prezzo delle tue stampe >

Carica i file e calcola il preventivo

Listino
Prezzi

Vuoi sapere quanto spenderesti per le tue stampe?

Carica ora i tuoi file

Richiedendo il preventivo puoi caricare qualsiasi tipo di file ad es. dwg tiff doc xls etc.

Dicono di noi
testimonial

Federico

(Bologna)

Posso dire che mi sono registrato, che ho mandato il file in stampa e che il giorno dopo avevo il progetto in mano. Servizio sicuramente consigliato

iPlott ti permette di fare la stampa online di ogni tipo di file e progetto direttamente dal tuo computer senza stampante ne plotter. Con noi puoi stampare su plotter e stampanti digitali senza possederne uno e risparmiando fino al 70%. Tutte le stampe online che ordinerai su iPlott ti verranno recapitate a casa o in ufficio entro 24 ore.

Copyright © iPlott 2009 - 2024. Tutti i diritti riservati. Un servizio BCS- Borrello Centro Servizi srl , sede legale Viale Liegi 5/a Roma, P.Iva e Cod.Fisc. 04298101009 - capitale sociale euro 45.900,00 i.v. - socio unico - Registro Imprese di Roma iscrizione n.754947